domenica 26 giugno 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera I

Ice cream... nei miei gusti preferiti.
Gianduia, fragola e melone!
Per fare il gelato ho preso un timbro che nasce come timbro per un cupcake, timbrato tre volte per ogni ATC, ritagliata, colorate e incollata uno sopra l'altro.
Per fare il cono ho preso un timbro dello stesso set che era a forma di pirottino/coppetta/vaso ed ho ritagliato un triangolo (i timbri sono del set che mi ha regalato Sara-Dafne per Natale potete vederli qui... vedete quelli che ho usato?)
Le atc sono per lo swap di scrapbookingitalia ma oggi è partito il nuovo challenge a tema di Mariella su Scrapper della notte... Qui potete vedere le interpretazioni delle mie socie.

1 commento:

Fulvia ha detto...

mi piace!!! anche le nuvolette sono belle!!!