mercoledì 15 giugno 2011

Tour di Palermo

LO per partecipare alla sfida di Let's scrap che scadeva stamattina alle 7.
Stanotte ho caricato in gallery la foto ma era tardi e non avevo voglia di scrivere il post ed ho rimandato a stamattina.
Gli sketch di Let's Scrap mi piacciono perchè sono doppi (raramente se ne trovano in giro!) e mi permettono di usare molte foto (ottima cosa per me che ne faccio tante... sempre!).
Queste sono dell'album delle vacanze 2006:
Molto semplice... unica particolarità aver sostituito la patterned con la cartina di Palermo.
Timbri a freccia per il titolo e per i bordi delle foto centrali e tag con qualche informazione sui luoghi visitati.

2 commenti:

Sara Pucci ha detto...

Sei un vulcano di idee!!!!! L0idea della cartina è fantastica!!!
Grazie per i tuoi commenti sei un tesoro!!!!

Titart ha detto...

ahhhhhh la mia Panormus!!! love it :)