domenica 7 agosto 2011

31 ottobre

Sono in pieno riordino scrapposo dello scrap corner!
Per liberare il salone in vista della visita di ieri della mia amica Cristina con marito e figlia (seguirà un post appena avrò tutte le foto!), venerdì sera ho tolto tutto ciò che invadeva il tavolo, il tavolino, il baule ed una parte della scrivania del pc.
Dopo un inizio di riordino maniacale, cioè ogni nastrino, ritaglio, abbellimento, alfabeto, timbro etc al proprio posto... ho preso tutto ed ho ricoperto la scrivania dello scrap corner e altre cose le infilate nelle buste (eh si... perchè nella mia mente contorta c'era anche il riordino delle cose riciclate... ahahahah) però un LO veloce non me lo sono fatto mancare.
(Cristina... ha fatto pure una foto ... che vergogna!!!!!)
Avevo fatto stampare queste foto lo scorso mese per un'altra sfida ma avevo sbagliato misura.
Le ho fatte ristampare per questo LO ma mi dispiaceva buttarle.
Lo sketch di Let's Scrap di questa settimana è perfetto.... questo LO finirà nell'album di Giorgia.
Mahè nero, patterned DCWV, nastrino, abbellimento zucca e strega in legno, swirl di feltro (che non si nota molto)e timbro Ippity per il titolo e journaling.
Ed ora torno a riordinare!

1 commento:

Lidia ha detto...

Ma sul serio cris è passata da te?? Che bello! Non vedo l'ora di vedere le foto!!
Buon riordino...
Un bacione