lunedì 11 luglio 2011

Misure

Quelle di Giacomo appena nato!
Ebbene si.. ho iniziato il suo album... e sto usando un album in carta naturale color kraft (bellissima!) con veline.
Per via del dover rispettare una cronologia ho deciso che ormai finirò solo quelli già iniziati è veramente difficile e lungo, d'ora in avanti solo post bound per la comodità di scrappare a "saltare" ma questo non potevo non usarlo!
Intanto è troppo bello con la sua copertina in legno, in azzurro con gli angeli sulle nuvole. Poi sono solo 10 pagine quindi 20 facciate (rispettare la cronologia sarà facile facile!) ed ho già selezionato le foto (quelle in ospedale) e in ultimo ma più importante è un regalo di "zia" Bianca!
(potete vederlo qui)
Ecco la paginetta (la seconda dell'album):
E' tipo un A4, leggermente più corto, ed anche questa è una novità.
Molto semplice... ho seguito lo sketch di OUAS ruotandolo, ho usato chipboard stickers di un set comprato tantissimo tempo fa da 99 centesimi, alfabeto stickers glitterato, centrino spruzzato con il glimmer mist, ho creato il banner dal cartoncino azzurro e ho scritto il nome con mini alfabeto toga, i cuori li ho punchati dall'esterno del foglio così sono dello stesso colore bianco, twine baker's e timbro Note elle's studio dove ho appunto scritto le misure di Giacomo alla nascita. Partecipo anche a PTMC che ripropone per l'estate alcune sfide già fatte e la prima è usare i banner.

10 commenti:

Vanessa ha detto...

che bello!!!!!! anche a me piacerebbe farlo ma ho tre album di mio figlio che mi sono stati regalati .. e mi spiace non usarli così ho pensato per natale di regalarne uno a mia sorella fatto da me con le foto di mio figlio

Lizzyc ha detto...

beautiful! what a precious photo too!

Lidia ha detto...

Che bella questa foto!! Mi piace tantissimo!! Ciao un bacione lili

Ella Swan ha detto...

LOVE THIS SIMPLE LAYOUT - SO MODERN! Thanks for playing at Once Upon a Sketch :)

mariella ha detto...

che carino!!!!!!

crazycanca ha detto...

ero certa che l'album sarebbe stato di tuo gusto, semplice e minimalista! Ci vuole poco per renderlo bello....una foto di Giacomino ed il gioco è fatto!! Belli i dettagli...brava!!

Irma ha detto...

beautiful baby page!
Thanks for taking part in our OUAS challenge!
Irma

Bente Fagerberg ha detto...

Thank you for sharing your sweet baby page with us at OUAS!

sandi ha detto...

This is just so cute! Simple, yet says so much. Lovely, sweet, so precious!

Karen ha detto...

This page is wonderful! I love your use of the banners and the kraft paper is awesome! Thanks for joining us at TrailMakers Challenge Blog!