mercoledì 31 agosto 2011

Prima card natalizia di quest'anno!

Ormai ci siamo.... il Natale è alle porte! (Non provate a dire che sono la solita esagerata!!!! Harrod's ha già messo fuori tutti gli articoli da almeno 10 giorni!!!!).
Come al solito per non arrivare alla vigilia con mille cose ancora da fare (e che non farò più a quel punto!) io mi porto avanti... alcuni progetti sono già avviati, per altri ho già tutto pronto e devo iniziare ad assemblare e da oggi dò il via anche alle card.
Questa non mi convince molto... ma sono in fase di rodaggio :P
Patterned hobby di carta (mi pare) e timbri stamperia colorati con gli acquerellabili ed attaccati con il biadesivo spessorato, tranne quello rotondo che è timbrato sul cartoncino dopo aver punchato la patterned.

Partecipo a:
sketchaliciuos: sketch card 024
CHNC: built it up
Craft4eternity:#34 Natale
Winter Wonderland: trim a tree
Christmas ispiration: desafio 31 clean and simple
Divas by design: christmas in august
Crazy Challenge: Christmas

13 commenti:

CARLA PREDIGER ha detto...

Nice card. Thanks for joining us at Christmas Inspirations challenges. Hope to see you with us on the next challenge too.

downrightcrafty ha detto...

hiya, gorgeous creation, thank you so much for sharing with us at the Winter Wonderland this week
Hugs Kate xx
PS I have candy if you are interested :)

Hazel ha detto...

Lovely card - thanks for joining in my CHNC challenge 35 - hope to see you again soon. x

Linda ha detto...

I love the layout of your card. Thank you for joining us this week at Winter Wonderland love Linda

Miria ha detto...

Bellissimo effetto 3d, Rita! grazie per aver partecipato a Winter Wonderland, Miria xx

pinky ha detto...

Love your card, such a great layout.Thanks for joining us at C4E this week.
Pinky

Cristina C. ha detto...

Ah beh se Harrod's si è già mosso chi siamo noi per arrivare dopo???
In effetti Rita ad essere sinceri nella tua card c'è qualcosa che si perde.... forse lo sfondo così variegato richiedeva elementi "monocromatici" o una base sotto di essi almeno.... ecco... non mi odierai vero??? P.S. Mandala a me... siamo pari con il portapenne caso mai!!! baci

Liz ha detto...

Great card. Thanks for joining us this week at C4E.
Liz

Lidia ha detto...

Cara Rita, sai che ti sostengo..anche io sto pensando già a come gestire il natale! La card è molto bella mi piace proprio!!
Ciao un bacione

michele ha detto...

Fabulous! Thanks for joining us at C4E this week hugs x

Lisa ha detto...

Ma no, pensi già al Natale?? :)
Io sono ferma ancora all'estate, nonostante il fresco e la pioggia :)

Jacq ha detto...

Hi there,
Fabulous Christmas card!! Love the little images you've used, the dp, the colours look fab too. Love the layout. Thanks for joining us at Divas By Design and Good Luck. Hope you can join in with us again.
Hugs Jacqui xxx

Lisa Jane ha detto...

whata fab card - i love that DP
Thanks for joining us at Diva's by design this fortnight
Lisa x