mercoledì 10 agosto 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera Q

Per la lettera Q mi sono affidata allo spagnolo (la mia preferita tra quelle che ho studiato e che ancora non avevo usato!)
Q come queso... cioè formaggio
Io li adoro... quasi tutti!
Ed adoro gli abbinamenti con le marmellate (ogni tipologia una diversa eh!), con il miele... no con la mostarda no!
Mi piace una spolverata di grana sulla pasta, mi piace mangiarlo a pezzettini, adoro la 4 formaggi, mi piacciano la ricotta fresca e quella infornata (questa è tipica di Messina!), mi piace la burrata ed un buon tomino avvolto nello speck e sulla pizza oltre la mozzarella mi piace il brie o il gorgonzola... mi piace andare per latterie (e qui ne ho tantissime vicino... c'è la strada dei formaggi!!!!!) e scoprirne di nuovi.... insomma se non si fosse capito... MI PIACE!!!!!
Per le mie ATC ho semplicemente timbrato il pezzo di formaggio (kit clear stamp della fiskars) su una carta beige invece che bianca, somiglia di più alla pasta del formaggio!
Soliti alfabeti per la parola e la lettera!

Nessun commento: