lunedì 12 settembre 2011

Primo giorno di scuola dell'infanzia per Giorgia

Finalmente!!!!
La scorsa settimana appena sveglia al mattino mi chiedeva: "Mamma oggi vado alla scuola grande?"
Ed io: "Non oggi... tra qualche giorno"
Venerdì mattina: "Mamma oggi andiamo alla scuola dei grandi"(usa entrambi i modi indistintamente)
Ed io: Si amore, per sistemare tutte le tue cose.
E lei ha cominciato a fare i salti di gioia! (beata incoscienza ahahahah)
Vi dico solo che finito di sistemare, chiacchierare con le maestre delle ultime novità che non c'erano nel promemoria datoci a giugno e un pò di giochi, lei si era andata a sedere al tavolino della mensa e mi ha detto: "Mangio qua?" :))))

Ed oggi inizia seriamente.

Un sorriso:
e via verso questa nuova avventura
con il tuo nuovo zainetto di Hello Kitty regalo della nonna Anna (mia mamma).
Buon primo giorno (nella scuola dei grandi pecchè io sono grande by Giorgia LOL)

10 commenti:

Annacheri83 ha detto...

Auguri per il tuo primo giorno di scuola "grande" Giorgia!!!
Anna

Barbara ha detto...

Brava Giorgia,chi ben comincia ....
e poi ricorda che questo sarà il periodo di scuola più bello, non ci sono compiti da fare!!!!

Un bacio a tutti!

** ladyscrap ** ha detto...

che tenera!! Oggi inizia la sua carriera scolastica con l'augurio che la porti dove vorrà con grandi risultati!!Buona scuola , Giorgia!!!

Anna Maria

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

bellissima tesoro, anche la mia nipotina comincia oggi.

Sara Pucci ha detto...

ho gli occhi pieni di lacrime di gioia!!!!!!! è un grande passo!! cavoli a me tocca lunedì prossimo... devo fare scorta di kleenexxxxxxxx!!!!!!
un abacione a tutti e 4

Titart ha detto...

che tesoro! :) in bocca al lupo!!!

*Alice* ha detto...

Amore!!! ma quanto bella è??? sempre di più!!! Buona fortuna per questa nuova avventura stellina bella :-) smackkkk

Cristina C. ha detto...

Tesoro sei bellissima!!! Lo sai che mamma Rita sta già cercando lo sketch per il LO e almeno 50 sfide.... ;) ??

mariella ha detto...

auguri!!!che bella che è!

*Katia* ha detto...

ciao piccola Giorgia, quant'è che non ti vedo e come sei cresciuta....
spero di rivederti presto!!!!
intanto hai già iniziato la scuola dei grandi, bravissima!!!

a Manila tocca domani, speriamo bene!!!!! :)