sabato 19 novembre 2011

ASI: swap "scrappami una ricetta"

A Gennaio ho lanciato questo swap sul forum ASI.
Ogni partecipante doveva scegliere una ricetta da scrappare per tutte le altre così alla fine avremmo avuto un bel ricettario!
In occasione della fiera ho potuto ammirare la copia dell'associazione e mi sono resa conto di non aver ancora fatto il post.
Questa è la mia ricetta (si si.. lo so.. sono fissata!!!)
e questo è il retro
Questa invece è per Chiara che aveva chiesto un formato differente:
retro:
Foto di insieme (sul mio divano... e dove sennò???)
Fila in alto da sx: Cheesecake alle fragole mia, Muffin di Cristina, Arrosto di maiale al latte di Marina, Riso soffiato Glenda (l'altrà metà nella seconda foto!)
Seconda fila da sx: Salamino di tonno di Claudia, Plumckae riso e zucchine di Sabrina,torta cremosa al mais di Fabiola
Terza fila da sx: Pisarei e fasò di Ariella, coppe con sorbetti misti di Ilaria, Bavarese al caffè di Annamaria, fantasia di verdure al forno di Irene
Prima fila da sx: l'altra metà di Glenda, muffin salati di Desi, Frico di Claudia, Canederli di Antonia
Seconda fila da sx: Rustichelli Meeting di Valentina, Tiramisù di Lidia, Biglie multicolor in salsa di noci di Elisa, Bignè dolci e salati di Angela, Lasagne radicchio e salsiccia di Chiara:
Lo so, le foto non rendono!!! (ognuna ha qualche particolarità, tasche, tag, retro... sono bellissime!!!)
Questa invece è la copertina che Marina ha realizzato per la copia dell'ASI, quella che gira le fiere :)




Avevo anche fatto la foto con tutti i pensierini che le ragazze mi hanno mandato insieme alle ricette... ma non la trovo... vi ringrazio tutte... affettuosissime come sempre!
Che altro dire? è stato un bellissimo swap!
E chissà....magari.... il prossimo anno ripetiamo così il nostro ricettario si arricchisce... che dite???

4 commenti:

Manu ha detto...

Che meraviglia tutte queste ricettine insieme!!! Ora mi è venuta fameeeeeeee!!! Sigh.. peccato che in cucina io sia una frana... urgono meeting culinariiiiiii!!! =^__^=

giovanna ha detto...

Bellissimo post!!Ho visto il "libro delle ricette" e' fantastico, complimenti a tutte!!!
Se lo rifate mi aggrego sicuramente, ciao Gio'

Lisa ha detto...

Mmmm...che bontà, per gli occhi, e per la pancia!! :)

Moki ha detto...

Ma che bello, è un idea veramente carina quella che avete avuto!
Molto bello il ricettario ^__^