domenica 20 novembre 2011

Estrazione Book Candy



Eccomi... è passata poco più di una settimana (sono stata anche veloce... vi garantisco che ho post moooolto più vecchi ancora da terminare e postare... maledetto tempo che non basta mai! grrrrrr) dalla scadenza del mio primo book candy (qui) ma prima di annunciarvi le 3 vincitrici, vorrei chiarire 2 cose:
- Non sono su fb ne su twitter, grazie a tutte per aver condiviso un pò dappertutto... il mio intento era di fare pubblicità alla mia amica Ilaria! :P
- Il segnalibro a ghiacciolo non l'ho fatto io... i miei saranno quelli con il fiore che manderò alla seconda e terza estratta

Ed ora procediamo.
Avevo 39 commenti, di cui uno di Ilaria che non ho contato ed uno doppio... quindi scendiamo a 37.

Ho inserito i numeri su random per la terza posizione ed è uscito il numero

che aveva scelto Vita bassa e tacchi a spillo


Ho premuto di nuovo il tasto per la seconda posizione ed è uscito il numero
che aveva scelto Letto a 3 piazze



E per finire... ancora una volta ho premuto il tasto ed il numero generato per il primo premio è stato il numero:

RULLO DI TAMBURI


.............................................................


..............................................................


.............................................................




che ha scelto Bionde a pezzi (ho messo la prima scelta)


Complimenti!!!!
Adesso aspetto conferma dei libri ed i vostri indirizzi... per tutte le altre, mi spiace!!
Posso dare un consiglio a chi non ha ancora il libro?
Contattate Ilaria per comprarne una copia!
O anche 2... la seconda potreste regalarla a Natale come farò io con le altre 2 che ho comprato!
Grazie a tutte... ed al prossimo Candy!

3 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

GRAZIE RITA DI TUTTA QUESTA PUBBLICITA'.
MAYA980 HA EFFETTIVAMENTE GIA' COMPRATO IL LIBRO CON L'OFFERTA FROLLINI NATALIZI PAZZESCO.
ALLE ALTRE POSSO DIRE DI PASSARE DA ME PER CONOSCERMI MEGLIO E DAL SITO DELL'EDITORE PER EVENTUALE ACQUISTO. GRAZIE A TUTTE PER L'AFFETTO.

Maya980 ha detto...

Rita sn felicissima, grazieeeeeee.. Ora sn a NY.. Tornerò il 6 dicembre. E' in problema se ti mando l'indirizzo dopo quella data??? Baci

Maya980 ha detto...

Ciao Rita, come stai??? Mi mandi la tua mail, così ti invio il mio indirizzo? A presto,
Silvia.
la mia mail è maya980@hotmail.it