giovedì 19 gennaio 2012

Cupcake (Guest Maven Sketches in thyme)

Terzo ed ultimo sketch mensile per le sfide di Sketches in thyme
L'ultimo è uno sketch doppio... io adoro gli sketches doppi!
Si possono mettere tante foto e raccontare un evento o una giornata in sole 2 pagine.
Lo sketch già l'avevo ricevuto quando sono andata a Milano e quando sono andata da That's Bakery, ed ho fatto le foto mi è tornato in mente (o forse mi è tornato in mente ed ho fatto le foto? beh... non so, la mia mente funziona "a scrap" quindi mi viene normale! ahahahah)
Ed eccolo (anche se al momento nel post non c'è... eppure gliel'ho mandato in tempo come le altre volte!!!):
Mahè, patterned, nastri e chipboard DCWV (forse i nastri sono di una collezione diversa dalle chipboard e dalla patterned però!) e centrino.
Manca il journaling... pensavo ad una tag che viene fuori dal centrino (che non è incollato del tutto!!!)... vedremo!
La foto al centro è tagliata per stare su entrambi i fogli.

PS. Nella parte centrale avrei voluto fare un banner colorato... ma la contrattura mi impediva di usare la big shot per usare la mia fustellina!!!
Già è tanto essere riuscita a farlo... e comunque mi piace lo stesso!

Partecipo a:
The Studio Challenge: 5 or more photos

3 commenti:

Angela ha detto...

Ho visto ieri lo sketch e le interpretazioni e mi chiedevo dove fosse la tua!
Il tuo doppio LO mi piace un sacco, devo imparare anch'io a pensare di più scrap! :-P
Ciao!

DanielaC ha detto...

Che bello il doppio LO!That's Bakery la prossima volta non me lo faccio scappare, mi muoverò da "single" :P Bacioni!

Valerie ha detto...

Beautiful project Rita - thanks so much for playing along with us at The Studio!