giovedì 5 gennaio 2012

Il mio primo zaino (Guest Maven Sketches in thyme)

E' uscito il primo sketch dei 3 di questo mese su sketches in thyme (ricordate che sono la Guest Maven del mese???).
Qui per vederlo
Questa la mia interpretazione dello sketch:
Bazzil bianco, patterned jillibean soup (fronte/retro), lo scotch Hello Kitty era su una busta mandatami da Lara (ma dove lo hai trovato???), brads gommoso a cuore Smirk, fustellata del book plate con brads piccoli fucsia dove ho scritto il journaling con penna viola, stickers a caramella, le 2 strisce sono di un nastro DYMO con scritte che ho usato senza scrivere con la DYMO, etichetta dello zainetto e per il titolo alfabeto American Crafts e mini alfabeto My little shoebox

Dimenticavo.... questo l'ho fatto a capodanno (verso l'1.30 del mattino) e se è vero che chi fa qualcosa a capodanno la fa tutto l'anno.... evvai con lo scrap ;)

Partecipo a:
Pretty little studio: out of box #21 (white and dots)

4 commenti:

Cristina C. ha detto...

Rita for President!! ;)

Sally Cranney ha detto...

Welcome Rita as a guest designer at Sketches in Thyme! It's wonderful to have you with us. Love your darling layout!

Pamela ha detto...

Ancora congratulazioni! E tanti complimenti anche per questo primo LO, molto bello ;-)

Jinny Newlin ha detto...

So sweet, Rita! LOVE those soft pastels and playful patterns on your bright white background! So good to have you guest designing with us this month! Hugs!