venerdì 16 marzo 2012

ABC: atto finale!

Ovvero l'album completo!
Si si... avete letto bene... C O M P L E T O.
Fatto nei tempi... tutto... ok.. questo post dovevo farlo entro ieri... vabbè fuori concorso... così lascio la possibilità di vincere a qualche altra partecipante LOL
Seriamente... sono soddisfatta... per averlo fatto tutto... per aver messo l'imbottitura nella copertina (incredibile!!!! dovevate vedermi al negozio quando l'ho comprata.... mi sentivo un  pesce fuor d'acqua! ahahah), per averlo dedicato a tutte quelle cose che mi piacciono e che fanno parte della mia vita... si si si... mi dico brava da sola. 
BRAVA RITA :)
Eccolo (in realtà la copertina l'avevo già postata qui ma non era montata!)
 Così si presenta appena si apre
 E qui tutte le pagine.. un tripudio di colori!
Questo mini album mi rispecchia troppo!!!!!
Alcune pagine poi, le adoro!!!! (se volete vederle basta cliccare al tag ABC con Scc e vi si apriranno tutti i post!).
Sono ancora indecisa sulla mia preferita in assoluto.... diciamo che ne ho 4 o 5 che si contendono il titolo :)
Grazie alle ragazze di SCC.

PS: avete visto che luce le foto???
Giornata splendidaaaaaaaaa! Io adoro questa metà dell'anno ;)

7 commenti:

Pamela ha detto...

Ti dico anch'io brava... si si si... brava che hai postato in ritardo su SCC!!!! Mannaggia a te ahahahah
Nell'insieme fa proprio bell'effetto e la copertina mi piace un sacco!

Micaela ha detto...

Belllooooo! Complimenti, straideona!!!!! E poi sono tutte belle le pagine!!! =)

Cristina C. ha detto...

Che bello Rita!! Devo vederlo dal vivo! Intanto complimenti...un lavorone!

mariella ha detto...

veramente bello rita!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Annacheri83 ha detto...

Meraviglioso Rita, troppo bello!!!
Anna

Lidia ha detto...

E' davvero bellissimo Rita!! Complimenti!

Linda ha detto...

che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!