venerdì 16 marzo 2012

My little charmer

In modalità revival nascita Giacomo...
Ecco un'altra paginetta dell'album.

Purtroppo gli schizzi non sono perfetti... avevo poco acrilico bianco e secco (era rimasto un pò aperto il barattolo) l'ho diluito pochissimo... ma la carta non è adatta... cmq alla fine ho un pò recuperato... ed ho anche sporcato i bordi della pagina e della foto piccola.
Sotto.... una foto del cuore modificato, ho aggiunto questo cordoncino con anima modellabile tutto intorno e l'ho sporcato con l'acrilico nei bordi.....mi piace molto

Ho usato un just the edge bazzil, la tag è del kit toga, un centrino, il cuore ondulato è jillibean soup, ho fustellato un book plate ed ho tolto il foro da un lato e l'ho posizionato tipo un quadro con "chiodo" bottone (sempre Toga) e dentro una timbrata a stella (interno di un timbro florileges... regalo di Danda... ma ve ne parlerò prossimamente) un'altra parte della timbrata è sotto la foto a sinistra, tag comprata da 99 cents con intaglio e alfabeto rub ons stamperia per il titolo.... scritto un pò in modo movimentato... per motivi di spazio... ma non mi dispiace!

Partecipo a:
Stuck on u sketches: March 2nd - original sketch
White with 1: bianco+ kraft+ layering
Bird is the world: Charm (o derivati)
Challenge me happy: Make your own embellishment

10 commenti:

Stine Ursin ha detto...

Gorgeous. love the painting and the simple embellishments! Thanks for joining us at SOUS :)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

auguri in ritardissimo sono scandalosa!!!!

Cristina C. ha detto...

era già bello!!! da subito :)

Paula ha detto...

Sweet layout! :)

Cathy ha detto...

Such a sweet LO Rita.. love the neutral tones!! Thanks for playing along at BITW :))

Adriana B ha detto...

Beautiful page, thanks for playing along WW1 :)

Nanne ha detto...

Aaaaaw, super cute layout and such a sweet little baby..
Thnx for sharing this with us girls over at sous
hugs
Nanné

Anonimo ha detto...

Hey Rita!
How have you been? Very well I hope!
I'm glad to see you've joined us!
Wonderful page!

~Leah

Missy Whidden ha detto...

This is beautiful! Love those hearts....such a precious layout. Thanks for playing with us at CMH!

Marilyn ha detto...

So sweet and lovely page! Thanks for playing along at Bird is the Word!