martedì 24 aprile 2012

Slow down

Ovvero rallenta!
In base alle giornate era : "Rallenta mamma voglio andare più piano" o "rallenta Giorgia stai andando troppo forte!" ahahahah
Guardate Giorgia... piccola... e strana!!! :P
Aveva 6 mesi e mezzo (era il 09/09/09... devo aggiungerlo nel LO!)... visto che piccola? (e non sembra neanche lei LOL!)
Questa foto l'avevo scelta per il LO di ieri (Sandra ahahahahahah) ma poi ho dovuto cambiare perchè questa pagina andrà nell'album con le veline e le coccarde erano troppe ingombranti... però la foto era li, il materiale messo vicino... in un attimo avevo creato il LO mentalmente... ed ecco anche questa:
La foto è un pò storta (il LO è dritto!) ma piove... sono corsa in casa... ho provato a fare ancora foto ma erano orrende.
Però ho fatto questa agli abbellimenti che non è venuta tanto male:
Mahè kraft, patterned fornte/retro, fustella farfalla, punchata di farfallina, borde punch scallop, sughero sottile per il titolo e per i cerchi scallop fatti con nestabilities. Quello piccolo ha 2 cerchi punchati (il più grande con il biadesivo spessorato) e una farfalla il più piccolo ha una timbrata florileges e da un'altra timbrata ho ritagliato solo il cuore incollandolo con lo spessorato!

Clean & simple anche questa... ma che soddisfazione usare i ritagli subito!!! :)

Partecipo a
Sketches in thyme: sketch #75
My creative scrapbook: circle
Scrap it with a song: 59th street bridge (feeling groovy)
Our creative corner: butterflies

Ps. Vi consiglio di fare un salto domani sul mio blog dopo le 15.00 (ma c'è tempo una settimana!).
Per cosa? Beh... diciamo che "fare un salto" non l'ho usata a sproposito :)))

10 commenti:

Manu ha detto...

Deliziosa questa pagina!!! Mi piacciono i colori e anche i particolari in sughero!!!
E la tua Giorgia???? Splendida e tenerissima!!! =^__^=

Angela ha detto...

Bello il LO!!! Mi piacciono tantissimo gli abbellimenti spessorati :-)
Vediamo se riesco a fare un salto anch'io in questi giorni ;-)

ufoide@gmail.com ha detto...

eh che carina Giorgia piccola :)
Mi piacciono molto gli abbellimenti in sughero :)
E sono contenta che ti sia unita a scrap it with a song :)
grazie Rituzza :)

Janet M ha detto...

Nice touch of embellishments and layout. Thanks so much for sharing wtih us and joining in at Scrap it with a Song.

Mariarosa Faè ha detto...

<che bel lavoro socia! Mi piace proprio moltissimo l'abbellimento di sughero! Bella la tatina cara e piccina...

Carla ha detto...

So cute! Love the cork embellie & alphas! Thanks so much for joining us at Scrap it with a Song!

Dana Tatar ha detto...

Cute! I love the cork embellies. Thanks for playing along at Scrap it with a Song!

nicollelovesscrapbooking.blogspot.com ha detto...

Awwdorable layout and pic! Thanks for playing along at scrap it with a song!

Cristina C. ha detto...

Ma che bel layout!! Proprio un capolavoro..!

Jinny Newlin ha detto...

Oooo! Love, love, LOVE that cork, Rita! And your little one is absolutely darling! Thanks so much for playing along with us at Sketches in Thyme!