lunedì 11 giugno 2012

12 maggio

Ovvero l'unica foto tutti insieme fatta quel giorno durante la visita al castello Trauttmansdorff (ma ce ne sono tantissime altre... ma le metterò in un mini album, quello fatto domenica scorsa al meeting Veneto per l'esattezza), che era la gita con l'asilo di Giorgia. (lo scriverò sulla tag prima o poi :P)
Kraft, patterened studio calico (quello che rimaneva... messo insieme con un sapiente giochi di unioni, intagli, sovrapposizioni...), stickers per il titolo studio calico (mi sa stesso kit della patterned), tag, timbri kesi'art, washi tape e timbro macchina fotografica stucio calico.

Partecipo a
Little pretty studio: sketch 49
Scrapville: June scrapbursts #1 (kraft + 2 colori)
Scrappando: requisiti obbligatori - esagoni, numeri nel titolo, foto all'aperto

4 commenti:

Daniela ha detto...

Bellissima Giorgia, cucciola di zia, che tiene la mano della principessa Sissi, che in questa posa, sarà per il gesto naturale della principessina, ma sembra vera...ha anche il piedino appoggiato alla scarpetta regale!!!)!!! I timbri sono bellissimi, grazie per avermi svelato la marca, li ho usati ma erano solo "imprestati", però appena esco dallo scrap ramadan me li compro (se li trovo...). Masking, tape, esagoni, carta craft, spero non passino troppo presto come uso perchè sono proprio belli messi insieme! Insomma...mi piace!

Franz♥ ha detto...

Bello Rita! Mi piacciono un sacco i LO con la carta craft di sfondo!

Un abbraccio, Fra.

Luciana ha detto...

Bella pagina!! Mi piace molto come hai sistemato gli esagoni!!
Baci

Vale ha detto...

Rita, è molto bella anche questa :))