giovedì 14 giugno 2012

Dreaming Dr Martens

Certo... no che non sogni un paio di sandali Jimmy Choo o Laboutin o.... però qui c'è un motivo sentimentale (e voi sapete quanto io sia sentimentale no??? ahahahah)
A parte gli scherzi, quando è uscita la sfida il mese scorso (si.. mi sono ridotta all'ultimo minuto!) ho cominciato a pensare... tutte le mie scarpe? Impossibile tirarle tutte fuori e fare una foto! Un solo paio? Eh no.. le altre si offenderebbero! :)
Ed allora ho subito pensato a loro... lo Dr Martens viola... che ho sempre voluto e non ho mai comprato (come ho scritto nel journaling... aggiungendo un chissà!)
Le ho avute nere (2 paia... il primo l'ho proprio spaccato!), marroni, beige scamosciate (le ho ancora tutte e 3!) ma viola... per un motivo (non c'era il numero) o per un altro (non c'era il colore) non le ho mai comprate!
Particolare di tutti i dettagli in basso. Timbrate anche su washi, ritagli, e lo stickers 1 (c'è scritto Manie n°)
 Particolati in alto a sx. Badge, tag, ritagli, timbrate, washi
 e il titolo. Ho usato un alfabeto lucido, grande e cicciottoso (contenta Pam? ahaha)
Esclusi i washi, il badge che è zibuline, l'alfabeto American Crafts ed il glimmer che ho spruzzato sulla patterned, tutto il resto fa parte di un acquisto VIP Sultane.

Le foto non sono nitidissime, le ho prese online (su zalando o spartoo.. o tutti e 2!) ed ho "imitato" la loro pagina... l'avevate capito vero??? :))
Un pò diverso dal solito con un kit che volevo usare ma non facilissimo (il tema è rock star) e devo dire che mi piace tanto!!!!

Partecipo a:
Scrapbookiando: almeno 3 foto in sequenza e disposte su un lato, patterned di sfondo.
Let's capture these sketches: sketch 136
Scc: Canta che si scrappa -

6 commenti:

Monica ha detto...

Mamma quanti ricordi dei tempi della scuola... Io le avevo rosse!!!

mely ha detto...

Che belli.
Li ho messi in lista shopping per l'inverno!

Pamela ha detto...

Scarpe che non metterei mai, pur amando il viola ahahahah
Ma parliamo delle cose serie: brava per il titolo!!!! Qui ci voleva proprio grande e cicciottoso per non farlo sparire in questa coloratissima e "disegnatissima" pagina ;-)

mariella ha detto...

ma che bellino che è!!!!!! brava mitica Rituzza!

Mariarosa Faè ha detto...

Anch'io ne ho avute due paia... uno nero (distrutto) e uno marroncino che uso ancora in autunno quando il tempo è inclemente! WWWW

Lolô Artesanato ha detto...

Great page Dear
Tks for playing along us at LCTS
xx
Leila