mercoledì 6 giugno 2012

Fiori viola

Ovvero il LO più brutto del mondo :)
Non sono per niente soddisfatta di questo LO... nella mia testa era molto meglio!
Anche perchè alcuni particolari come la definizione dal dizionario, mi piacciono tanto.
Forse ho sbagliato al carta sotto le foto... non crea contrasto... solo sporcare i bordi poteva essere già meglio!
Vabbè... pronte?
Sedute?
Sicure? :)
Via...
Non c'è molto da dire sui materiali, sono tutti abbastanza evidenti.
Ho seguito lo sketch di questa settimana di Let's scrap e l'ho fatto a tema natura per portarlo al meeting ASI (è il tema di quest'anno per chi vuole fare LO che raccoglieremo per la fiera di Vicenza)
Sarà che ho fatto il LO sabato notte... notte... diciamo dopo le 23.30???
Sarà che non sono abituata a fare i LO con foto di fiori???
A proposito... le foto le ho scattate qui a Trichiana.L'iris in riva al ruscello, le clematis all'interno di un giardino vicino al parco.
Prossimo meeting 23 settembre... vediamo cosa riesco a fare prima di allora! :)

3 commenti:

Shula ha detto...

Ciao, i colori non mi dispiacciono, anche la carta che hai usato per lo sfondo secondo me è molto bella... Più che altro sembra poco equilibrato.

Sonia ha detto...

Secondo me sei troppo critica, a me giallo e viola piace molto ed il contrasto c'è :)
Un bacione,
Sonia

ufoide@gmail.com ha detto...

ma sei pazza????????????è bellissimo