giovedì 7 giugno 2012

Una card 2 forme diverse!

Ovvero il vincolo di questa settimana per il forum ASI nell'ambito dell'iniziativa "una card a settimana".
La libertà era solo nella scelta delle 2 forme (io ho scelto le più classiche!), tutto il resto invece doveva essere uguale.
Ecco la mia card... sdoppiata :) (sempre grazie a Cristina... la foto l'ho fatta domenica al meeting!)
Semplici... ma mi piacciono!
Ho timbrato direttamente sul centrino e colorato con gli acquerellabili.
Non è la carta adatta, lo so, ma ho voluto provare.
Se si usa un timbro non dettagliatissimo e il pennellino quasi asciutto si può fare.

1 commento:

ufoide@gmail.com ha detto...

non male ragazza non male....
anche io farò due forme diverse...cmq sai Rita dovresti cominciare a farci fare qke card natalizia...mica le faremo solo a dicembre? sai che palle poi :)