sabato 7 luglio 2012

52 week project: 27/52

Settimana piena...
Giorno 1 ho iniziato la dieta... deciso il giorno prima... era proprio arrivato il momento!
Lunedì 2 Giorgia ha iniziato il Centro estivo (è andata bene!), e con il centro estivo solo al mattino inizia per me un'estate di turni che non prevedono il pomeriggio (12/18) durante la settimana ma solo al sabato e/o domenica (quindi farò solo 6/12, 0/6, 8/14 con un pò di permesso per darmi il cambio con Vittorio che devo cominciare alle 14 e 18/24... e qualche volta 16/24).
Martedì ho fatto 6/12(di una mia collega che si è fatta male) e mercoledì e giovedì 2 notti di seguito, quella della mia collega e poi la mia (dormendo solo 2 ore mercoledì mattina e 2 ore giovedì pomeriggio... giovedì sera alle 23.30 sono corsa a letto!!!!)
Giovedì tornata dalla notte ho fatto i 120 muffin (che potete vedere qui... i colleghi hanno gradito... hanno detto che erano buonissimi.. mi fido... io non li ho assaggiati... ve l'ho detto, sono a dieta!) impiegando tutta la mattina, per la festa della Polizia Penitenziaria.
Purtroppo non ho una foto di noi 4 o che rappresenti il Corpo, ed allora ho scelto questa di Giorgia e Giacomo alla festa.
(scattata il 5 luglio)
Adesso vi saluto... siamo appena rientrati da una giornata di shopping in Trentino ed io devo andare a lavorare dalle 18 alle 24 (e domani 12/18... come vi dicevo prima!)!

5 commenti:

Sonia ha detto...

Mamma mia Rita, wonderwoman :)
Quanto sono belli i tuoi piccoli tesorini:)
Un abbraccio,
Sonia

Cristina C. ha detto...

Si sono divertiti mi pare!

Grazia ha detto...

bellissimi bimbi!!!complimenti
grazia

Giuli ha detto...

mamma mia che estate piena di date!!
Era un po' che non passavo dal tuo blog e vedo pargoli cresciuti e grandi novità! Dai che la dieta nel periodo estivo è meno faticosa!Un abbraccio cara!

Manu ha detto...

Ciao Super donna!!!
Ma quanto sono splendidi i tuoi bimbi??? Giorgia è spettacolare con quel vestitino!!! Mi piace da morire!!!