mercoledì 25 luglio 2012

Cugini

Sempre della giornata a Gavirate (qui) foto con mia sorella e i miei 2 cugini (sono figli dell'unica sorella di mia mamma quindi gli unici cugini di primo grado da parte materna).
Quello accanto a me è Giovanni il padrone di casa, l'altro accanto a mia sorella (vista la mia gemellina?) è Francesco quello che vive in Brasile.
Mahè kraft, esagoni ritagliati (a mano... ho stampato un esagono da internet e l'ho usato come modello) da una patterned Flair Design a tema Cugini in tutte le lingue del mondo che ho sporcato con il tmapone marrone, bottoni, ritaglio marrone con border punch just the edge, book plate fustellato e brads verdi, un pezzettino di washi (non resisto senza metterlo ahahha), graffetta freccia e per il titolo chipboard studio calico.

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 047
Pretty little studio: sfida sketch

4 commenti:

Anonimo ha detto...

w i gemelli!!!
Ilaria frollins

Sonia ha detto...

Che bella pagina:) Mi piacciono tutti gli esagoni che formano un rivestimento :)
Bacioni,
Sonia

SaraDafne ha detto...

bella la carta che hai usato per gli esagoni, da un effetto molto bello alla pagina!! Mi piace molto anche l'alfabeto che hai usato e poi il color tortora lo adoro!!!
kiss
S.

Pamela ha detto...

Mi piace come hai usato la patterned per gli esagoni, mantenendo la posizione originale... ehm, mi sono spiegata malissimo ma sono sicura che hai capito :-P