venerdì 3 agosto 2012

I miei libri per il mare

Prendendo spunto dal post di Ilaria (qui) e da quello di Cri (qui... ma per ovvie ragioni non ho approfondito la lettura del post!) vi mostro i 2 libri che porterò con me in  vacanza.
Vabbè... sono ottimista... per una settimana ne ho messi 2... chissà se riuscirò a leggerne uno!
Eccoli:
Ho attinto dalla mia libreria.
Il primo l'ho acquistato qualche anno fa e il secondo invece è un regalo della mia amica Angela per il mio compleanno.
Il primo mi ha incuriosito a suo tempo... vedremo!
Il secondo... non ho mai letto niente di Liga, sono pronta a scoprire come scrive! (come cantante invece mi piace... sono andata a 2 tappe, Roma e Palermo, del tour estivo 2002)

E voi?
Letture sotto l'ombrellone previste? O già fatte?

4 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

grazie per la citazione, la lettura da vacanza è sembre benvenuta!!

Cristina C. ha detto...

Poi mi dirai come ti è sembrato. Io porto Le nebbie di Avalon per la centesima fantasy-immersion :) ma qui c'è una bella libreria piena di libri mai visti e ne ho già pescato uno a caso molto romantico.

Angela ha detto...

Ottimo!! Spero che ti piacciano tutti e due :-)
Io come ultimo libro ho letto "la mappa del destino" di Glen Cooper...ma i viaggi in treno non credo contino come vacanza! :-P
In queste vacanze mi sa che leggerò poco e scrapperò tanto..e come programma non è male! Buonissime vacanze!!!

Vale ha detto...

Io quest'estate tutto DEAVER!!!!! Fantastici thriller :))