lunedì 20 agosto 2012

Scrap dreams: challenge 8.12

20 del mese?
Allora nuovo challenge su scrap dreams!
Questa volta molto semplice... bisogna rispettare un vincolo che è... andate qui e lo scoprirete e vedrete anche tutte le nostre interpretazioni.
Intanto vi mostro il mio.
Avevo questo porta posta di artigianato clautano (Friuli) da circa 6 anni, comprato in piazza dei Martiri a Belluno durante un mercatino natalizio.... volevo farlo con il decoupage ma ho sempre rimandato.
Pensate che il chiodo è stato messo quando l'ho comprato... quindi era arrivato il suo momento!!!!

ho semplicemente rivestito con un patterned a tema "cartoline" (sporcata con lo staz on marrone) le 2 parti frontali, ho aggiunto queste 2 bustine che erano in un kit Studio Calico e fustellato nella crepla marrone le parole che "escono" dalle bustine.
Ai lati invece ho timbrato sempre con lo staz on una serie di timbri turistici (ne ho 11 ma ho usato quello di Roma in entrambi i lati)

La scelta dei colori pochi vivaci è stata dettata dal fatto che volevo non ci fosse molta differenza con il legno ma al tempo stesso non volevo lavorare solo sul legno (come per i lati).
Adesso è appeso all'entrata e a Vittorio è piaciuto molto... ha già messo la posta in arrivo!!!!
Io invece ho messo 1 busta in partenza... devo solo comprare il francobollo!!! :)

5 commenti:

Manu ha detto...

Bello il tuo porta posta, sono sicura che fa un figurone appeso.
Bellissime le tonalità che hai utilizzato.
Bravissima Rita.
Un abbraccio grande.
Manu

Angela ha detto...

Già lo vedo con le bustone per gli swap da spedire!!! ihihihihihih :-)
un abbraccione!!!!!!

scrapperika ha detto...

Ma e' davvero molto molto bello mi piace
xoxo erika

Pamela ha detto...

Per le bustone swap da spedire, conoscendo le tue "misure", è troppo piccolo... ahahahah
Ma è sicuramente comodo, pratico e pure bello ;-)

Lisanna ha detto...

è una bella idea... e mi piace come lo hai decorato..