sabato 11 agosto 2012

SONO TORNATA

Abbiamo svuotato le valigie ed avviato una lavatrice.... ed ora controllo mail e linko ciò che non sono riuscita a linkare nei pochi tentativi fatti dal cellulare... è inutile io devo avere il mio pc, il mouse e tutte le password salvate ;)
La settimana di mare è andata benissimo.
I bimbi sono stati bravissimi... ci siamo rilassati e riposati.
Abbiamo giocato sulla spiaggia e fatto lunghi bagni, abbiamo fatto passeggiate serali e abbiamo visto le Olimpiadi.
Ho scrappato un pochino e ho letto tanto.... vi ricordate i 2 libri che ho messo in valigia? (qui)
Ebbene... contro ogni aspettativa... li ho letti entrambi!!!!
Devo dire che sono soddisfatta della scelta, erano tutti e 2 adatti alle vacanze!
Firmino: scorrevole, carino, citazioni e riferimenti a tanti libri.... una lettura piacevole... da topi da biblioteca!!!! ahahahah
Il rumore dei baci a vuoto: tante storie. Verosimili... a volte esasperate... con finali aperti... una lettura particolare.
Per ora passo e chiudo.... comunque anche questa settimana saremo in ferie... ma qualcosa la posterò!
Continuo la lettura... mentre scarico le 448 foto!!!! :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornata Rita!!!
Ci sei mancaataaaaaa!
Bacio
Sandra

Pamela ha detto...

Te lo dico anche qui: bentornataaaa!!!!
Quante foto hai detto? In una sola settimana???? Tu sei pazza ahahahah

Daniela ha detto...

Grazie del tuo messaggio di bentornata, ricambio anche qui...confessa, 448 foto a memoria (ne hai più di una vero?ahaha!)E corrisponderanno ad altrettanti LO? Ti sei riposata, sei stata in ferie, sei fresca come una rosa...secondo me siiiiì!!! Ce la farai! Un bacione!e buoni festeggiamenti per Vittorio!