martedì 7 agosto 2012

Swap ASI Secret Santa 2011

Si... uno dei post arretrati (ed accumulati!!!!!) decisamente in ritardo!!!!!
Ma prima che sia Natale 2012 meglio postarlo va :)
Anche perchè le foto le ho caricate ancora a Gennaio.... era il testo da scrivere che rimandavo sempre!
(mi spiace per quello dei regali fatti e ricevuti.. ma non so se riuscirò mai a farlo e se ne vale la pena ormai!!!)

Sul forum ASI ho partecipato a questo swap... in pratica ogni iscritta era il "babbo Natale segreto" di un'altra e riceveva da un'altra abbinata segreta.

La mia abbinata era la mia amica e socia Paola
Questa la mia confezione con card incorporata:
il retro con messaggio :)
particolare del timbro usato per chiudere
con aggiunta del nome
contenuto
Rub ons stamperia, figure in feltro (ho comprato 2 confezioni e poi le ho sdoppiate perchè Paola ha un maschio ed una femmina e l'altra metà le ho tenute io!!!), stickers, cuori in legno, anelli, nastro, washi tape natalizio Martha Stewart, mezze perle hero arts e fiori natalizi

I pacchetti
Pensierini per i suoi figli e per lei (c'era già il mio regalino di Natale)

Invece il mio Babbo Natale era Marina e mi ha mandato questi:
La scatola serviva per "non soffrire nell'attesa!" ahahah
particolare del coperchio (adoro quel rametto innevato!)
 ed il contenuto:
 Pacchetto e card
Ed il contenuto

Al prossimo post!

Nessun commento: