sabato 15 settembre 2012

18 mesi Giacomo!

Un altro traguardo per il mio piccolo ometto!
Eccolo in tutto il suo splendore
Bello, allegro, sorridente, coccolone ed indipendente. (beh... anche monello e capriccioso a volte... ma ci sta!!!)
Il mio augurio è che resti sempre così! (magari senza la parte tra parentesi! ahahha)

E questi sono i miei cuccioli quando Giorgia gli faceva gli auguri "come un compleanno ma non è un compleanno"
Vi saluto...vado a lavorare! (18/24... ottimo sabato sera, no? :P)

PS. Dany.... t-shirt inaugurata oggi :)

5 commenti:

Manu ha detto...

I tuoi bimbi sono proprio uno spettacolo!!! <3

monica ha detto...

Complimenti x questi due angeli

Daniela ha detto...

Auguri al mio Giacomo, bellissimissimo di zia!!! confermo la "diagnosi": dovrai tenere le ragazze a bada fuori dalla porta tra un po' (e per giorgia i ragazzi tra non molto ;) ) Anche le mie cucciole adesso sono pettinate come Giorgia yeee (un taglio che non stanca mai, pratico ed elegante allo stesso tempo)!!! grazie per aver scelto quella maglietta :) e...manca meno di una settimana :D

Cristina C. ha detto...

belliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Pamela ha detto...

Mamma mia come crescono!!!! E crescono proprio bene :-P