domenica 23 settembre 2012

52 week project: 38/52

Un post velocissimo... oggi sono stata al meeting ed ora vado a letto perchè sono stanchissima! (presto il post del resoconto)
Foto della settimana dedicata alla tosatura delle pecorelle.... ahaha no no.. scherzavo :P
Al nuovo taglio di capelli di Giorgia e Giacomo
(foto scatta il 17/09/2012)
Tra turni, giorni di chiusura del parrucchiere e orari incompatibili per l'appuntamento lo rimandavamo da settimane.
Lunedì pomeriggio invece una delle parrucchiere (quella che li ha sempre tagliati a Giorgia) è riuscita a venire a casa (grazie!!!!).
Giorgia ormai è una veterana ma per Giacomo era la prima volta, e come sua sorella anche lui è stato fermissimo!!! (anche fin troppo ahahah... e dovevate vedere che serio che era!)
E anche la parrucchiera gli ha fatto i complimenti e lui era tutto fiero!
Piccola curiosità. Prima volta dal parrucchiere per entrambi a 18 mesi (per Giorgia mancavano 4 giorni, Giacomo li aveva fatti da 2 giorni)

5 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

AH CHE TESORI!!! mio marito mi ha chiesto dei tuoi bimbi. Io ho già fatto il post sul meeting. Nuove scrap friends passate da me.
(Scusa, mi faccio un po' di pubblicità!!!)

Sabina ha detto...

In questa foto sono due gocce d'acqua... e hanno lo stesso tenero faccino!!!

Daniela ha detto...

très chic! avevi ragione avevano bisogno di una sistematina! topolino che guarda hello kitty, che teneri che sono!!! e poi...poi il meeting, ospitalità perfetta, giochi e premi super, conoscenti vecchie e nuove (con annesse figure di melma mie d'obbligo) swap slurposi, progetti artisitici come piacciono a me (anche lau ha fatto la card e un pezzo di tag!!!) teachers bravissime... l'unico neo, come mi hai detto tu e confermo, è la tua timidezza Rita, no, non va bene così, sei troppo silenziosa e troppo davvero troppissimo, sulle tue! tesoro, và che così non ti diverti, eh? la prossima volta ci sediamo vicine così fai pubbliche relazioni e conosci qualcuno, ok ;) ??? ahahah! Torno seria...grazie per le coccole a me e soprattutto alle bimbe, io ti ho trascurata parecchio...comunque, un bacione te l'ho dato e pure due abbracci :)!dani (sbaciotta i Pargoli bellissimi!)

Lisa ha detto...

Che bei bimbi, crescono alla velocità della luce! Taglio perfetto direi :)

Pamela ha detto...

Adorabili e fotogenici come sempre :-D