martedì 11 settembre 2012

Scrapper della Notte: U&O - stoffa

Stavolta solo LO.... con il vincolo di usare la stoffa
Vi rimando qui per il post con le interpretazioni delle mie socie e vi faccio vedere il mio:
Beccati! Si perchè Giorgia, quando si svegliano entrambi il sabato e la domenica, salta nel letto di suo fratello e giocano, si coccolano, ridono... noi li sentiamo dalla nostra stanza, lei gli dice frasi tipo "Tesoro della sorellina", "ci sono io", "ora fai la nanna!" e lui.. fa il bambolotto e se la ride! E vanno avanti anche mezz'ora se non di più!!! (e noi? restiamo a letto ahahahah)
Ma non avevo mai la macchina fotografica a portata di mano... invece quella mattina ce l'avevo in soggiorno.
Quindi prima foto da più distante e seconda da più vicino con loro che si sono girati e come dice Giorgia "ed urlavamo come se ci siamo spaventati, ma per scherzo!"

Patterned AC, fabric ribbon pink paislee (erano nei kit studio calico), bazzil bianco, chipboard, die cut, sticker, centrino, twine e fiore in feltro.

Per il titolo ho preso un alfabeto chipboard AC sempre di un kit Studio Calico e l'ho ripassato con la penna gel e poi ho colorato l'interno con gli acquerellabili.
Partecipo a:
Studio Calico: weekly challenge - parole
Scrapville: Agosto/settembre sketch
Scrapfit: warm up #31 patterned for background

5 commenti:

Pamela ha detto...

Ma che teneroni i tuoi bimbi!!!!!
E' bello che si vogliano così bene ;-)
E brava tu che li hai "beccati" sul fatto... così hai potuto immortalare un bel momento e realizzare un LO!!!

Lisanna ha detto...

che carini Giorgia e Giacomo... :)
mi piace molto come hai interpretato l'uso stoffa!!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

dai che teneri, ottimo lavoro boss!

Missy Whidden ha detto...

What a pretty layout! I especially love the woven doily...just perfect :) Thanks for working out with us at ScrapFIT!

Scrapville ha detto...

Lovely colours Rita, your water colouring on the title worked great. A great use for masking too! Thanks for playing along at Scrapville's Sketch Challenges.
Janet