lunedì 17 settembre 2012

Un pò di premi che ho ricevuto

Facendo un pò di riordino nelle cartelle delle foto ho trovato queste che non avevo ancora pubblicato.
Una piccola carrellata di premi che ho ricevuto per iniziative varie a cui ho partecipato... arriveranno altri premi (sono in viaggio di nozze con Angy ahahhah) quindi farò un altro post!

Da Danda per aver vinto il suo giochino fotografico "pausa caffè" (qui il mio post)
Dal trio Pasita per aver partecipato ad un contest della festa del papà con questo portapenne

Dalla Elle's Studio (a maggio ho partecipato a molte delle sfide per il NSD e questo LO è stato estratto)

Questo invece un kit (scelto qui, ma adesso ha chiuso) vinto grazie a questo LO (sfida di Sketches in Thymes)


E questo invece l'ho vinto su Let's scrap grazie a questo LO
Tutto bellissimo vero?

4 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Quanto ben di dio!

Sonia ha detto...

Complimenti cara,tutto meritatissimo:)
Bacioni,
Sonia

Manu ha detto...

Vabbè ma allora dillo..... che oltre ad essere wander sei anche fortunella!!!
Un abbraccio.
Manu

ziva ha detto...

E' stato un piacere!!! Un super abbraccio