mercoledì 14 novembre 2012

La mia prima exploding box

E forse anche ultima!!! ahahah
Era per lo swap del meeting FVG e doveva contenere dei dolcetti. Ed allora io non l'ho fatta con il mini ma l'ho lasciata semplice con alette laterali come fosse un cestino per offrire i dolci (anni ed anni fa avevo ricevuto dei baci perugina con una scatola che aveva una struttura molto simile, che appunto fungeva da vassoi porta baci una volta tolto il coperchio che però era a tutta altezza).
2 lati, con fustelle e embossing folders con distress (come le card dello swap)
 
gli altri 2 con altre fustellate 
 coperchio con nastrino
 timbro impronte con staz on pumpink che nasconde il nastrino
 il contenuto
 e da vicini i bellissimi marshmallow a zucca trovati all'autogrill di ritorno dal meeting lombardo!
Son contenta di averne fatta una.. magari prima o poi farò quella in versione mini album.. ma anche no :


Partecipo a:
Creative Stamps friends: favorite colors
House of Gilli: celebrations

6 commenti:

Sonia ha detto...

Non ci posso credere!!! Anche tu le fai?! :)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

secondo me sono davvero difficili, però di grande effetto.
il cappello - commento qua - è bellissimo. Aspetto il post sul meeting veneto!! baci

Bio Stellar ha detto...

E' carinissima!
E fanne altre che ti riescono sicuramente bene =D
Io ne feci una di Natale e ammetto che non era stata facilissima però il risultato finale ti soddisfa ^^

bricolage.ricette-blog ha detto...

Bellissime idee, grazie per aver partecipato al nostro Halloween Contest

bricolage.ricette-blog ha detto...

Non so come, ma era scomparsa questa tua creazione splendida dalle foto del contest. Può essere che con i continui aggiornamenti abbia fatto io qualche pasticcio. Di sicuro l'avevo caricata (me lo ricordo bene di come mi aveva incuriosito)perché in genere prima carico sul sito, poi il blog, poi ringrazio. Comunque sul sito, poi il blog la ricarico e vedo come rimediare sul video collettivo. Mi dispiace davvero, anche perchè io un'idea così originale non l'avevo mai vista ed immagino che siano in tanti. E' imperdibile!

bricolage.ricette-blog ha detto...

Sulla descrizione del video di Youtube ho scritto di aver dimenticato di inserire la tua strepitosa exploding box, mettendo anche il link diretto a questa magnifica creazione, mi scuso ancora). Ciao a presto