martedì 27 novembre 2012

Scc: Selezione Speciale - quinta prova

Per questa quinta prova sono stati dati 4 indizi durante le 4 prove precedenti e l'ultimo è stato dato lunedì.
Questo il mio LO con NEGATIVO (la fustella strip film in crepla), RIPETIZIONE (i washi), SOVRAPPOSIZIONE (dei washi e dei ritagli sotto le foto), FORMA GEOMETRICA (rettangolo interno fustellata) e SCHIZZI DI COLORE (acrilico nero)
Cardstock kraft, washi, crepla per la fustella ed il titolo ed il cartonicno sotto le foto è quello che mettono nei kit studio calico. Ho tagliato le strisce oltre quella con le silhouette e le ho messe prima perchè sennò era troppo grande!

Nel journaling ho scritto: Le vostre foto per la carta d'identità sembrano foto segnaletiche! :) 2 ricercati ma bellisismi

Ed io di foto segnaletche me ne intendo ahahah
A proposito...scappo a lavoro!
Notte

Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch 235
Scrappando: sfida novembre (le foto sono 5*4)

1 commento:

Vale ha detto...

Ihihih, è la prima cose che ho pensato quando ho visto le foto su questa pagina!!!
Comunque, molto bella!!