martedì 20 novembre 2012

Scrapper della Notte: U&O trasparenza

Ultimo vincolo per questo mese.... trasparenza!
Un'infinità di modi per interpretarlo ed è valido tutto... qui per vedere le idee del DT.
E qui la mia:
Ho comprato questi porta cd/dvd nei tre colori che preferisco con l'idea di metterci i miei timbri unmounted.
Con l'alfabeto butterfly kisses fustellato nella crepla sempre nei colori che adoro ho scritto cosa conterrà ogni custodia.
I LOTV da soli... ancora qualche tasca libera c'è.... mi toccherà comprarne! ahahah
Un esempio dell'interno (con i timbri ancora mai usati e comprati da almeno 6 mesi... che vergogna!!!!!)

Tutti gli altri (pochi al momento) in quella fuxia e per quando si viaggia quella verde.
Vi piacciono?

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come al solito hai sempre idee brillanti e assolutamente da copiare!!!!
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

Ma che belle queste custodie!!!!
E poi sono nei colori che "lovvo" :-)

Daniela ha detto...

verde, viola e fuffia :) carinissimissima questa idea, avevo preso tempo fa il bauletto porta cd Lidl ma è un po' scomodo e i timbri restano alla fine nascosti...e quindi inutilizzati!!! Da copiare sì (spero di trovare il modello ad anelli!!!)