venerdì 25 gennaio 2013

52 week project 2012: GENNAIO

Ci siamo!
Finalmente vi mostro le pagine del mio PL 2012 (Project Life) ma a modo mio!
Ovvero una facciata al mese con foto scattate per il 52 week project.
Ho usato i pages con tasche di misure diverse della WRKM e un kit Simple Stories (con ciò che rimane farò le pagine di quest'anno....anche se avrei comprato volentieri quello nuovo che ha dei colori più accesi... ma non importa!). Il kit mi ha proprio salvato... perchè sennò sarei ancora li a scegliere le carte dalla scatola dei ritagli ahahahah.
Un pò di journaling, a volte davvero poco, come piace a me :P e stop!
Semplice ed essenziale... senza troppi fronzoli.
La versione con una foto a settimana riesco a gestirla bene (anche se per quest'anno vorrei riuscire a fare le pagine entro il mese dopo!) purtroppo il giornaliero no! No per le foto, quelle le avrei o saprei cosa fotografare, ma proprio per il troppo materiale da gestire... e anche le troppe pagine che ne verrebbero fuori!
Questo mi piace così... di veloce consultazione :P
Per le pagine partivo sempre dalla card con il mese (il retro è una journaling card) e poi riempivo gli altri spazi.
Ecco Gennaio

Poco da dire su questa.
La prima striscia è unica nel page ma ho messo la card del mese e l'altra era una striscia lunga che ho tagliato e montato su 2!
Per le altre journaling tag e per quella in basso a sinistra striscia con i giorni nella quale ho cerchiato il giorno della foto e scritto il ristorante e il perchè.

Già stasera posto Febbraio :)
(cercherò di metterle tutte nei prossimi giorni)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

semplice e molto bello..."vero" aggiungo....Brava!! e ora nn vedo l'ora di vedere gli altri mesi!!
:-)
Glen

M.Letizia ha detto...

Brava Rita, mi piace molto !
Lety

Anonimo ha detto...

milano un anno fa... io noi per la prima volta insieme!!!!
abbraccione sandra frollini

Unknown ha detto...

Bello bello! Brava! Ora aspetto gli altri mesi ^_^

Federica ha detto...

Bellissimo, brava Rita!

LauraVi ha detto...

Un'impostazione perfetta, complimenti!