sabato 26 gennaio 2013

52 week project 2012: MARZO

Dopo Gennaio (qui) e Febbraio (qui) ecco Marzo.


Come scritto a Febbraio, per la striscia lunga ho dovuto tagliare ed aggiungere, appunto basandomi sul disegno, tagliando ai piedi dell'albero e sovrapponendo poi 2 stickers.
Nella foto di Giorgia con il costume ho creato la tag da un ritaglio che ho inserito dietro il tondo (nel kit c'è una pagina con tutti questi abbellimenti rotondi, metà è anche nella foto del parco).
Nel kit ci sono anche delle pagine con numeri e stickers vari.
A più tardi con Aprile

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello anche qst mese...sai che se nn lo scrivevi non lo noavo che la striscia lunga non era una patterned unica? l'hai fatta bene!! :-) Glen

M.Letizia ha detto...

Rita, le carte mi piacciono moltissimo, di che collezione si tratta?
Lety

scrappallino ha detto...

Bellissima! ho visto anche gli altri due mesi e mi piacciono tanto, sia per i colori delle carte sia per quanto trasmettono=felicità. Aspetto le altre pagine!

Unknown ha detto...

Cavoli, ma sei proprio brava! Fin'ora non c'è una pagina che non mi piace. Come Stefania aspetto le altre ^_^

LaaLaa ha detto...

che bella famiglia siete!