mercoledì 30 gennaio 2013

52 week projetc 2012: DICEMBRE

Ultimo capitolo del 2012!!!!
Per i mesi precedenti GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgosto, SettembreOttobre e Novembre.

Qui ho esagerato con le journaling card :P
Ma mi piacevano e si adattavano benissimo. Le prime 2 foto le avevo fatte stampare insieme per poi tagliarle... ma quando le ho viste ho pensato di tenerle unite e mettere la striscia con i giorni. Li ho cerchiati entrambi ed ho scritto un rigo di journaling solo per quella della cioccolata calda.
Per l'altra ho fatto una prima freccia che parte dal giorno ed indica la foto ed una seconda che dalla foto indirizza alla journaling card accanto dove ho scritto di Ghiacciolino!
Quella della recita... è un collage! (anche se c'è un pò di riflesso...)
La parte in basso è l'inizio di una striscia che avevo già tagliato per ricavare altri pezzi quindi non tutta della stessa larghezza, che continuava con la parte superiore. Le ho invertite per far vedere bene la nuvola :P
Restava solo mezzo cm vuoto tra i 2 pezzi, allora ho ritagliato un banner da un pezzo che non ho usato ed ho creato "l'intaglio"... come quello sopra la foto, ma quello è vero :P
Beh... l'ultima foto... striscia numeri e striscia giorni sotto e sopra quella striscia... si è solo una striscia... ma ho creato l'intaglio per farla sembrare intera.
E con questo è tutto.... finisce il mio album del 2012... beh... il prossimo mese spero di fare la prima pagina del 2013 (infondo una parte è già "fatta" cioè il retro di questa :P) e cmq è nei buoni propositi non ridurmi a gennaio 2014 :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che soddisfazione averlo finito, no???
ora vogliamo vedere quello del 2013!! Brava Rita!!Glen

Unknown ha detto...

Chiuso un libro, se ne apre un altro con nuove pagine e nuove storie, sicuramente allettanti e belle come queste.
Brava Rita!!! e mi raccomando, facci continuare a leggere

Anonimo ha detto...

bravissima Rita, attiva e creativa.
Tanti ricordi indelebili e momenti felici!!!
un bacio sandra frollini

Federica ha detto...

Bellissimo tutto il PL 2012, è una bella soddisfazione averlo completato!!