lunedì 21 gennaio 2013

ASI: swap card Natale

Si lo so... Natale è passato... ma io non ho ancora neanche cominciato con i post di swap e regali... quindi inizio ora... e magari finisco prima di pasqua ;)
Sul forum ASI, come ogni anno, l'immancabile swap card.
Le tradizioni vanno rispettate :P
Io avevo fatto le varie card nei mesi precedenti pensando di spedirle alle partecipanti ma poi sono subentrate 2 iniziative (una mostra dedicata allo scrap a Brescia ed un mercatino per una scuola dell'Emilia colpita dal terremoto) ed ho deciso di mandare il mio contributo... e per lo swap mi sarei ritagliata un pò di tempo ed avrei fatto qualcos'altro!
Avevo questi 4 fogli di acetato (qui li potete vedere) ed ho pensato di usarli.
Tagliano la facciata del cartoncino e unendo le 2 parti con il washi... le card erano pronte!
Ed erano 24... precise per le partecipanti!
Ma a poche ore dallo scadere si è aggiunta Elisa... ed allora ho aggiunto la card blu per lei!


Queste invece quelle che ho ricevuto
Mariangela, Irene, Federica


Bianca, Ariella e suo figlio Nicolò.
Annamaria, Silvia, Mariarosa, Maria Letizia


Tiziana, Emma, Linda
Daniela,  Tatiana
Elisa, Valentina, Cristiana

E per finire quelle che sono arrivate con l'extra... ovvero un pensierino per me (ma io mi merito tutto questo?) grazie, grazie, grazie e grazie.
Marina, Giovanna
Viviana, Sonia

Tutte belle... e lo swap è andato benissimo... nessun ritardo.... grazie anche a Marina&Co per lo smistamento!

3 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

natale mi manca già.
Ho comprato una nuova fustella albero di natale, grandina, e ieri sera ho cominciato a fustellare alberi a manetta.
Bellissime card, riconosco lo stile di alcune care amiche es. daniela

TheSweetColours ha detto...

...quante belle card!

VIVI ha detto...

E' stato il mio primo swap di Natale ed è stato bellissimooooo!! Grazie ancora Rita!!(I regalini li meriti, li meriti!!)