martedì 1 gennaio 2013

Bonne année

Benarrivato 2013!!!!
Sarai un anno pieno di novità dal mondo scrap!
La mia carica di vicepresidentessa ASI per i prossimi 3 anni.
Il nuovo blog con la mia amica Cristina.
Tante nuove iniziative nel forum ASI (continuo ad essere la responsabile)

Ma anche un anno di "certezze" scrap :)
I miei DT: Scrap Dreams (che compie 1 anno!!!!), Scrapper della Notte e Scrapbookingitalia con nuove socie e Child's Play Challenges (il mio orgoglio USA! :P)
Ed ovviamente (spero) tante e tante sfide... partecipazione ai meeting... post personali....

Liste di buoni propositi e di cose da fare ne ho già una pila... quindi caro 2013, ti chiedo tempo e organizzazione! Un pò di più del 2012 appena terminato (che a dirla tutta è stato tanto.. quindi vedi tu come migliorare!)

Per la mia vita... lo scrap è il suo contorno ideale un pò come il pollo con le patate... mai l'uno senza l'altro :P... chiedo solo salute e serenità... e sempre tempo... tempo per le amiche (e nel 2012 non è mancato... e grazie a questo tante amicizie si son consolidate), tempo per la famiglia... tempo per i viaggi... tempo di riuscire ad incastrare tutto senza trascurare niente e nessuno.
Tempo per cercare... beh.. questo desiderio me lo tengo per me... ma spero tanto che si concretizzi!!!!
(beh... se arriva anche del denaro non lo rifiuto eh! :P)

E vi auguro un BUON ANNO così


la card l'ho realizzata per il primo post di 1 post creativo al giorno (qui), l'altro pupazzo è la mega candela che vive sul mio davanzale nelle festività! :)  
E con la card partecipo all'iniziativa TImbriAMO sul forum ASI per la prima settimana (in pratica bisognerà linkare un progetto con un timbro sempre diverso... ne avrò 365??? ahahahha)

AUGURI da Rita, Vittorio, Giorgia  e Giacomo

7 commenti:

Daniela ha detto...

Buon Anno Famiglia Favretto!!! Avremmo dovuto essere insieme, ma meno male che la tecnologia viene un po' incontro laddove i bacilli allontanano! Un abbraccio a tutti voi! Dani e Tribù

LauraVi ha detto...

Ciao Rita, BUON ANNO anche da parte mia! Che il 2013 realizzi i tuoi desideri e regali a tutti speranza ed entusiasmo
Laura

antonella ha detto...

ancora di più??!???!?! ma io mi chiedo come faccia tu a fare quello che fai.... comunque in bocca al lupo per questa nuova avventura e tanti cari auguri!!!

Anonimo ha detto...

Buon 2013 amica!!!!
ti auguro di trovare tutto ciò che cerchi e desideri!!!

...e x qnt riguarda i timbri...365 non sò...ma secondo me non sei poi così lontana da quel num!!!!!!! :-P

Glen

giovanna ha detto...

Tantissimi cari auguri Rita e che i tuoi desideri si avverino TUTTI!!!!!
Ma ancora devo capire come fai a fare tutto in sole 24 ore, hai forse rubato il "giratempo" ad Harry Potter?se fosse cosi potresti imprestarmelo?
Ciao al prossimo meeting!!!!!
Gio'

Annucola ha detto...

deliziosaaaaaa buon anno anche a te di vero cuore
Anna

sbrenzola ha detto...

ma certo che l'avrai, altrimenti prima della fine dell'anno hai voglia ad occasioni per comprarne altri
spero di essere all'altezza di seguire fino alla fine
buon anno