giovedì 7 febbraio 2013

Scrapbookingitalia: Un San Valentino in rosso

Rosso come il cuore, come la passione... come il filo conduttore del post di Scrapbookingitalia con le creazioni del team (qui)
Io ho fatto questa easel card porta foto che Vittorio potrà mettere sulla sua scrivania al lavoro (lavora in uno studio tecnico e se non è fuori stanza o sede per riunioni, sopralluoghi etc è sempre alla sua scrivania a progettare!)
... ancora senza foto... ma la febbre, la tonsillite, tosse, raffreddore (visto Sonia? anche noi non ci siamo fatti mancare niente!!! :P) ci ha costretti in casa per 10 giorni! (più o meno sempre io a casa con Giorgia e qualche giorno anche Giacomo, ma è rimasto anche Vittorio ed io ho potuto fare qualche turno tipo il sabato, ma anche giovedì scorso mattina e notte... per poi tornare alle 6.30 ed avere in casa Giorgia.. quindi ho dormito solo 2 ore e mezzo... sto divagando :P).
Spero di riuscire a farne una in questo week end (anche se lavoro) e aggiungerla!

Mahè rosso, patterned Hobby di Carta (vecchissima... ma io l'ho comprata a gennaio perchè mi è sempre piaciuta e non avevo carte a tema e mi è sembrata l'occasione giusta!), letterine con la crepla, timbro kesi art e il cuore è punchato dallo stesso mahè

Nessun commento: