martedì 26 febbraio 2013

Swap ASI di San Valentino - Scrap & Book

Sul forum ASI ho lanciato questo swap per San Valentino.
Consisteva nello spedire un libro (nuovo o usato) ed un segnalibro ad un'altra socia.... Beh... è la festa di chi si vuol bene no? E un'altra scrapper è sicuramente in cima alla lista deglia affetti dopo famiglia ed amici no? :)
Io ho mandato questo a Claudia



Il libro è "usato"... l'ho letto tanti anni fa... divertente... simpatico (non posso sbilanciarmi per non svelare nulla!)... spero le piaccia e uno dei miei segnalibri con i washi che potete vedere qui

Ed ho ricevuto questo da Lucy

Io questo libro l'ho letto (c'erano dubbi? io SONO Becky! :P) ma non importa... c'era il rischio del doppione... ma ho già un'idea per non lasciarlo nella mia libreria.
Invece per il segnalibro che dire?
Grazie Lucy che ogni volta che è la mia abbinata a qualche swap (e in questi anni è successo spesso) non si dimentica mai del tocco di viola ;)

2 commenti:

Giuli ha detto...

il segnalibro è una vera chicca... tra l'altro con i colori in tema copertina libro!! Quando la classe non è acqua! ;)

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo swap e bellissimo dono...peccato essermelo perso :(