giovedì 28 marzo 2013

Il mio albero di Pasqua

Un albero stilizzato Ikea (grazie Stefania che l'hai comprato per me a Milano!) e tante uova appese.
Uova colorate e spruzzate con i glimmer... uova bianche e con washi sottile... uova bianche ricoperte di cordoncini colorati... e per finire uova al cioccolato! (potevano mancare con in casa quei 2 golosini????).
Più da vicino

Per il coniglietto, ringrazio Paola. Era insieme alla card che mi ha mandato per lo swap card ASI "Buona Pasqua" (presto il post)

E se volete vedere nel dettaglio come ho realizzato le uova, vi rimando qui!

Adesso è davanti la porta di casa... fa la sua bella figura... i vicini si fermano ad ammirarlo ogni volta che passano :)
(e i bimbi tentano anche di allungare le mani :P)

PS. Un pensiero per il mio papà... Buon compleanno!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che bell'idea! E mi fa piacere che il coniglietto ne faccia parte! ;) Paola

Anonimo ha detto...

un pensiero per te, il tuo papà, la tua famiglia tutta.
All'albero di pasqua non ci sono ancora arrivata, ma in futuro chissà.
sandra frollins

scrappallino ha detto...

Uffffffaaaaa! Ecco, adesso pento di non averne preso uno anch'io!! Che dici, vado all'Ikea?
Comunque è proprio bello, bellissima idea.

Antonella ha detto...


No che non lo sai...

Ci sono riuscita...sono in pari con PCP, e manca poco anche al TimbriAMO...

Mi piace il tuo albero Pasquale...continua che io ti seguo...
Baci
Anto