martedì 26 marzo 2013

Me

Questo LO volevo farlo dall'inizio del mese... ma fino a ieri sera niente... non avevo tempo!
Ho mandato un reminder sfide in lista ASI scrivendo anche che tra quelle ancora in corso avrei voluto fare questo LO per una serie di sfide... e sapete che ho fatto?
Ho iniziato a farlo nonostante fossero già le 23.30 passate e stamattina la sveglia suonava alle 5 perchè facevo 6/12... alla fine sono andata a letto oltre l'1 perchè avevo un milione di cose da fare :)
E con una foto recuperata al volo... avevo un'altra idea ad inizio mese... ma questa va bene... anche se non è il massimo... ma è la più recente (meeting Veneto del 24 febbraio) e decente (in confronto alle foto che ho... è stupenda! ahahah)
Si... ci sono le occhiaie... anche nella foto di Giovanni Allevi della copertina di Evolution sotto l'occhio sinistra c'è un'occhiaia... e lui non l'ha fatta togliere con il foto ritocco dicendo: "Assolutamente no. Deve restare li a testimoniare tutta la stanchezza, lo sfinimento e perchè no, l'esaurimento che mi ha procurato questo album"... per carità non mi metto sullo stesso livello... ma dico... restano li perchè sono parte di me... significa che faccio qualcosa... mi stanco... mi sfinisco.. che sono viva! che filosofa sono???? ahahha)

Oggi, quando sono rientrata a casa quasi alle 14 ho finito... eccolo!


Tutti i washi in viola a fare da cornice, glimmer mist 2 tonalità di viola, cucitura , centrino, pirottino, journaling tag ricevuta per swap (li scriverò dopo!) zip, negativo di punchate, punchate farfalle, nastrino ric rac, bottone, timbro digitale (omaggio di Lara su SKA), bustina con tag e per il titolo ho fustellato solo la parte finale della parola home delle fustella "home sweet home" (si lo so... sono geniale :P)
Il particolare della tag all'interno della bustina con una lista (ma va!!!!) dei miei super poteri :) (in realtà cose comunissime... è in senso ironico infatti!)


Si lo so... ne mancano! :)
E so che posso sembrare un pelino egocentrica e presuntuosa.... ma sapete che vi dico?
Quello che c'è scritto nella tag mi rispecchia... e grazie a questi mie pregi (eh? testardaggine un difetto? non credo proprio...) io mi piaccio!
Si si... se non fossi io.. vorrei conoscermi... ahahahh
Avere un'amica come me alla quale ispirarmi...
"Copiare" queste doti per essere migliore, più serena, più viva...
Eh? Mi sto allargando? Beh.. sono egocentrica no? :)))

UPDATE delle 22: ripensandoci ho dimenticato fantasia (come ha anche scritto Lisa... grazie!) o creatività e concretezza... mi sa che la tag la riscrivo :P e son sicura che mi verranno in mente altre parole.... ufff non mi basta un'enciclopedia! ahahahahah
Grazie a tutte per i commenti!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 63
Love my Tapes: Sfida marzo
Forum ASI: BOM - Siamo donne...
Frosted Designs: Up up & away
Scrappando: Un Lo su me stessa+ cuciture

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bello! mi piace com'è venuto!! il bordo-cornice di washi poi mi fà impazzire!! Glen

TheSweetColours ha detto...

Complimenti!

Sonia ha detto...

Ti amo!

Vale ha detto...

Altro che super poteri hai tu!!!!! :)

Bio Stellar ha detto...

Il viola non manca mai eh? =D
E' davvero bellissimo *_*

Lisa ha detto...

Ecco, io queste cose non riuscirei mai a farle, mi manca la fantasia...super potere che non hai elencato, ma che possiedi sicuramente!!Complimenti!

Anonimo ha detto...

ahhhh wondeRITA
tutto vero, io l'ho sperimentato più volte!
un bacio
ps. però è un po' che non passi dal mio bloggo nuovo.
sandra ex frollini

Silv.etta ha detto...

Quanto mi piace questo LO!!! La cornice di washi... STUPENDA!!!

mely ha detto...

MITICA!!!!!!!!!!!!

Manu ha detto...

La regina incontrastata del viola... sei proprio wonder Rita!!!
Un abbraccio.
Manu

Desi ha detto...

E' bellissimo, ti rispecchia alla perfezione ed è venuto benissimo, mi piace da morire!!!!!!!!
Per caso, hai fatto un post riguardo alle bomboniere di cui mi parlavi? In caso positivo, allora vado a cercarlo, così magari prendo qualche ideuzza ;)

Lydia ha detto...

What a great layout! I love the colors and patterns on this page. The hand stitching is a nice detail. Thanks for playing along with us at Frosted Designs!

barbarayaya62 ha detto...

Sono contenta che sei riuscita a partecipare alla nostra sfida ! Grazie per aver partecipato su Scrappando! Ti posso chiamare la regina del washi tape????? BArbarayaya

scrappallino ha detto...

Cara Rita sei trooooooppo forte! LO carinissimo e simpaticissimo.
Un abbraccione

Patty ha detto...

che forte la cerniera Rita. Grazie per aver partecipato