giovedì 7 marzo 2013

Scrapbookingitalia: Donne in festa

Domani è la festa della donna e su Scrapbookingitalia abbiamo pensato di festeggiare alla nostra maniera!
In modo creativo... of course!
Qui per vedere le idee del team
Io ho approfittato per creare un'altra carta per il 52 playing card project.
Ho fatto uno strappo alle regola (mica son fiscale io! ahahah) ed invece del 10 di cuori sono passata subito alla donna di cuori... beh... non potevo non scegliere questa carta no?
Più la citazione dall'omonima canzone dei Litfiba... ed ecco la carta! (in realtà 2 perchè faccio anche il mazzo che lascerò all'ASI per le fiere)
Ho trascritto tutto la prima strofa della canzone e per al parola colori ho scritto doppio (sempre a mano libera) ed ho colorato con i distress in 6 colori differenti.
Il vincolo delle carte è proprio colori, scelto da AntoIO

La mia citazione la dedico a tutte voi (noi) donne meravigliose, creative, colorate e tanto altro ancora!

1 commento:

Annucola ha detto...

che carineeeeee ^_^
grazie per il pensiero