martedì 5 marzo 2013

Scrapper della Notte: U&O - Piume

Per il primo U&O del mese il vincolo l'ha scelto Erika... un vincolo molto particolare!
Le piume!
Qui potrete vedere anche i LO (eh si... per questo Uso & Oso, solo LO!) delle mie socie.
Ecco il mio:


Ho creato un "collage" di patterned VIP Sultane fronte retro... pois grandi e piccoli come fossero coriandoli.
Ho aggiunto i bottoni (sempre come fossero coriandoli), le piume che erano in kit di un mini regalo di Frangia (beh.. a me le piume fanno pensare alle maschere...quindi carnevale!), un pezzo di washi a pois (come i coriandoli.. ma va??? :P) e per finire con la crepla blu il titolo.

La foto è la 5 del 52 week project del 2012 (qui) ed andrà a finire nell'album di famiglia (rigorosamente cronologico!).
Ho seguito lo sketch #250 di Creative Scrappers

2 commenti:

Unknown ha detto...

wow che brava!

M.V.M ha detto...

Ciao! Martedì abbiamo parlato del tuo blog e di questa tua creazione! Se vuoi leggere l'articolo dedicato ed ascoltare il podcast visita il sito della nostra webradio: http://www.wipradio.it/?p=1572&preview=true
Alla prossima e grazie!! :)