domenica 7 aprile 2013

52 week project 2013: 7/52

Tento un recupero....anche se stasera non sto per niente bene (meeting tutto ok... rientro anche... ma dopo cena... un malore... abbastanza serio... complesso... strano... ma ora va meglio... e mi distraggo un pò!)
Dove eravamo rimasti?
Alla settimana della festa di Giorgia!!!!
Sapete tutte che sono rimasta bloccata con la schiena il 12, causa neve, ed ho dovuto fare le iniezioni... poi c'è stato san valentino... ma la foto non poteva che essere questa.

(scattata il 16/02/2013)

Volevo farvi notare che noi eravamo vestiti nei colori scelti per la festa :P
Qui il post dove spiegavo tutto!
Gli ometti in azzurro ed io in viola. Eh beh... Giorgia... lei in rosa ed anche a tema (vi dico un segreto...aveva anche gli slip con 3 principesse Disney! ahahahah)
Ah.... non vi ho mai detto che quella mattina il prete ci ha detto che la sala che avevo scelto inizialmente era libera, perchè quelli del concerto erano ammalati ed avevano rimandato, ma noi siamo rimasti nella seconda... ormai avevo tutto organizzato per quella (intendo disegni per la disposizione dei tavoli etc).... e presto vi mostrerò le foto della sala e di alcuni dettagli!

4 commenti:

Desi ha detto...

Come siete belli!!! Anche Maria ha la mutandine con le principesse Disney :)
Spero che quel malore non ritorni mai più e spero che adesso vada tutto bene, un abbraccio!

Anonimo ha detto...

RITAAAAAA fatti viva non farmi preoccupare, tu sei un vulcano stai male e pensi al blog.
Prenditi cura di te, ci si sente presto.
Sandra frollini

Daniela ha detto...

Rita, mi raccomando è da troppo tempo ormai che ti trascuri e non stacchi un secondo, non farci preoccupare!!! In ogni caso... i colori e il tema scelti per la festa e per voi erano perfetti, ma impareggiabile è lo sguardo goloso di Giacomo che punta la torta!!! Riguardati, ok? Dani

TheSweetColours ha detto...

Che foto carina!