giovedì 25 aprile 2013

Le mie scoperte: Think Spring

Non è una scoperta di ora... Giuli ha il negozio su Etsy già da qualche tempo, ma solo questo mese ho fatto un piccolo acquisto!
Si chiama Think Spring... e fa proprio primavera :)
Fateci un giro e non resterete deluse! (non è istigazione eh!!!! :P)

Giuli è velocissima ed è tutto delizioso... non vedo l'ora di usarli nei miei lavori!!!!
Nel frattempo ci sono già delle novità... io sto aspettando che tornino sugli scaffali dei prodotti che erano in edizione limitata e che non avevo preso... e poi faccio un altro acquisto!

PS. Ricordo che non sono pagata per scrivere questi post (e se non ho fatto post su qualcosa è solo perchè non c'è niente da scoprire ma sono già certezze appurate :P)... ma li faccio solo per condividere, sperando di essere utile!

Nessun commento: