martedì 2 aprile 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Bottoni

Per il primo Uso & Oso del mese ho scelto io il vincolo... BOTTONI!
Potrete creare qualsiasi cosa... e qui potete vedere come e dove li hanno utilizzati le mie socie.

Io ho realizzato i miei fiori di bottoni... erano anni che volevo farli.... non appassiranno mai (e non si dovranno annaffiare! :P) e daranno colore al mio scrap corner  sempre... anche quando la primavera tarda ad arrivare come quest'anno! 


Questi bottoni li ho comprati ad Abilmente il mese scorso... con Letizia!
(Non avete idee che meraviglia che era quel tavolo!)
E le avevo detto "Vorrei fare dei fiori sovrapponendone 3 o 4 di vari colori"... et voilà... detto e fatto :).
Per il gambo ho usato lo scovolino che ho infilato nei fori e poi ho chiuso sotto il bottone ed ho riciclato una bottiglietta di un famosissimo aperitivo come vasetto.

Vi racconto questa cosa.
La scorsa settimana ho fatto una capatina in merceria (con Giorgia e Giacomo che si sono divertiti moltissimo... Giorgia mi aiutava a sceglierli, Giacomo li metteva nel sacchettino!)... mi mancava qualche colore... beh.. alla fine sono uscita con 145 bottoni di tutte le misure e in vari colori!
Io amo i bottoni!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco cosa ci dovevi fare con i bottoni!! :-P
mi piace molto come idea...questi potrebbero durare anche a me che col pollice verde proprio nn ho nulla a che fare! :-P Glen

Debora ha detto...

Che carini!! Anche a me affascinano molto i bottoni, specie quelli colorati... Pensa, la mia nonna era sarta, e fino a qualche anno fa mi capitavano sempre fra le mani bottoni di mille colori e forme diverse, che io regolarmente accantonavo o gettavo non sapendo che farmene... Pensa quanto pagherei invece ora per avere tutti i suoi merletti, le sue passamanerie i suoi bottoni.... Ci vorrebbe un castello, così si potrebbe conservare tutto..
Bell'idea comunque, colorata e d'impatto!!

Pamela ha detto...

Ma che meraviglia questi fiori!!!!

M.Letizia ha detto...

Rita i fiori sono bellissimi!!!!
Hai avuto un'idea davvero originale!
Lety
P.S. che bella giornata che ho trascorso con te!

Cristina C. ha detto...

Bell'effetto coloratissimo! ma come hai fatto a fare passare lo scovolino nei fori?? devo vederli da vicino!

Vale ha detto...

Ma che cariniiiiiiii!!!!!!!

M.V.M ha detto...

Ciao!!! Ti volevamo avvisare che questa sera nella prima puntata della nuova stagione di M&VM parleremo di te e di questa tua creazione!!! Quindi ore 21:30 basta collegarti a www.wipradio.it oppure puoi ascoltarci dal nostro blog! Sei liberissima di condividere il podcast e la notizia con chi vuoi tu!!! :D Grazie di aver aderito al Crafty Database!