martedì 23 aprile 2013

Waiting 4 Meeting Nazionale 2013!

Ah questo LO.... il più lungo della mia vita!
Di solito inizio e finisco nell'arco di un'ora o due (qualcosa in più se capita) ma comunque durante la stessa sera (al massimo, se si è fatto tardi, il giorno seguente lo completo!)... insomma dipende del LO... ma stavolta ho preparato lo sfondo una sera (9 o 10 aprile forse forse anche prima del 7...) e mentre asciugava ho fatto un altro LO e fin qui ci sta!
Ma poi... avevo una cosa in scadenza per qualche DT, poi un turno di sera, poi delle cose da finire, le foto da sistemare per portarla alla fotografa per un altro LO ma in base ai turni ero l'unico giorno che potevo andare ed anche questa foto che nel frattempo la mia amica Sara mi aveva mandato (è la locandina del nazionale in formato adatto da stampare), una sfida che finiva prima alla quale volevo partecipare... e così via... insomma sto povero LO è rimasto in attesa!
Nel frattempo ho pure cambiato idea sullo sketch perchè quello che ho usato mi è piaciuto di più!
E non vi dico al primo tentativo di stampare la mappa... un disastro! Si vedevano solo una parte di strade e vie.... boh! Ma Vittorio era andato già a letto quindi dovevo aspettare la sera dopo (beh ho fatto altro mica mi fermo :P)
Comunque dopo tutta questa premessa.... ieri sera è arrivato il suo momento... e siccome ormai lo sognavo anche di notte... in pochissimo tempo ho "assemblato" tutto!


Come dicevo ho fatto lo sfondo con glimmer mist nei 2 colori azzurro e giallo, ho stampato al cartina con al via dell'albergo, ed ho cerchiato il punto preciso :P, ho aggiunto 4 brads Artemio (comprati al meeting del trentino il 7 aprile proprio per questo LO), le jounrlaing card sono per lo smash book, ho aggiunto il timbro Note Elle's Studio, nuvoletta toga sporcata di azzurro, timbro ticket che era in regalo al meeting SCC, washi Roma (comprato anche questo al meeting in previsione di questo LO e del Nazionale!), timbro week end e macchine fotografiche Info crea, e per finire alfabeto thickers (mi mancava la O ed ho risolto mettendo il 4 al posto del for :P)

Particolari di sinistra.
La card per il journaling l'ho divisa una parte è sopra la foto, un'altra e di lato. Un pezzo è sotto la foto perchè dove e quando è all'altezza delle scritte ma nella foto.

E qui i journaling.
Per quello nel timbro note, ho ricopiato le parole del volantino del meeting.
Quello più in alto dice "non dimenticare di portare:" ed ho aggiunto le cose fondamentali :P
Nell'altro diceva le persone che c'erano ed ho modificato con che ci saranno. Ho scritto chi rivedrò e chi incontrerò per la prima volta... ho sicuramente dimenticato qualcuna.. e ho lasciato lo spazio per aggiungere qualcuna che finalmente incontrerò... al momento non ho ben capito chi ci sarà a Roma :P

Un'ultima cosa... volete vedere con cosa ho fatto il mio sfondo? 
Volevo rappresentare le strade... il GRA... avete mai visto il tuttocittà di Roma? O il navigatore???
Beh io si entrambi... e vi dico che è così!!!! :P
Oppure... in senso più ampio... tutte le strade portano a Roma :)
Con questo tappetino per lavandino regalo della mia amica Daniela (l'ha comprato qualche giorno dopo aver visto questo mio post dove avevo usato sempre un tappetino ed ha pensato di comprarmelo... è stata bravissima :P)

Beh... io sono molto soddisfatta del mio LO... anche se si è fatto attendere :)
E non vedo l'ora che ci sia il Nazionale!!!!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #65
Frosted Designs: Travel
ASI forum: prima sfida meeting (usare mappa, valigia e macchina fotografica)

PS: ma quanto sono logorroica???? :)))

11 commenti:

Unknown ha detto...

Rita è bellissimo e io devo assolutamente trovare quel tappetinoooo!!!! come maschera è meravigliosoooo!!!!!!
Grazie per aver partecipato alla sfida su Frosted Designs
Bacio
Sandra

Anonimo ha detto...

vai al nazionale? be' non puoi certo mancare visto il tuo ruolo, poi a roma c'è la tua twin.
La locandina del meeting è bellissima! BelLO.
sandra frollini

Unknown ha detto...

What a gorgeous background!! Love how you misted it! Your layout is great - I love the handwritten tags on it!!

Thanks for joining us at Frosted Designs for our Travel Challenge!!

LauraVi ha detto...

Super LO, super particolari, super idea!

Claudia ha detto...

Bellissimo LO!!Geniale il tappetino, rappresenta benissimo le strade di Roma!!
un abbraccio

M.Letizia ha detto...

Rita bellissimo LO!!!!Lo sfondo è geniale!
Lety

Daniela ha detto...

Wiiiiii!!! Lo sapevo, lo sapevo che lo avresti usato prima o poi!!! e per una sfida importante, grazie! Ti è venuto benissimo...che dire? peccato non esserci al Nazionale :(((( , ma ci rifaremo!!! Dani

Anonimo ha detto...

direi che ti è riuscito benissimo.

Mely

Joni Parker ha detto...

Gorgeous background!! Thanks for sharing with us at Frosted Designs this week!!

scrappallino ha detto...

Stra-bello tutto ma mi piace un sacco lo sfondo!

Vale ha detto...

Bella Rita!!!!!!!!