venerdì 21 giugno 2013

52 week project 2013: 13/52

La settimana 13 è quella che termina con la domenica di Pasqua.
Come forse ricorderete io ho lavorato il sabato dalle 18 alle 24 e la domenica 6/12... e Vittorio ed i bambini sono andati a casa da mia suocera il sabato pomeriggio fino al pranzo.
Io mi sono messa in treno alle 13.38 e sono arrivata a Montebelluna alle 14.39 (che meraviglia di viaggio... non ero sola eh? ma è stato proprio piacevole... piuttosto che a tavola ad abbuffarsi... ah si... io avevo pranzato con un pezzo di pizza del cestino pranzo di un collega che me l'aveva regalato!)... Vittorio è venuto a prendermi in stazione, sono passata da mia suocera per gli auguri e per prender i bimbi e via... verso Verona! Finalmente il mio giorno "libero" iniziava :)
Ma a Verona da chi????
Da Cristina... che domande!!! :)
Con la scusa della chiusura della mostra alla Gran Guardia " Da Botticelli a Matisse. Volti e figure" il giorno dopo (alla quale siamo andati noi 4 con Alice).
Beh... la foto della settimana è quella fatta domenica sera con Cristina, Massi ed Alice, tutti sul divano con autoscatto!
(scattata il 31/03/2013)
Anche se non la userò per la settimana 14 perchè ne metterò un'altra che vederete presto, vi faccio vedere noi 5 davanti alla Gran Guardia


Eravamo appena usciti dalla mostra.... che ci è piaciuta tantissimo... a tutti!
Poi siamo andati a pranzo da Cristina... e dopo un breve giro nei dintorni e un gelato per i bimbi... siamo ritornati a casa!
Breve.... ma bellissimo! Grazie Cri e family!

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Che belle foto! Quando volete, noi vi aspettiamo sempre. un bacione