venerdì 28 giugno 2013

Cartolina e card per il meeting Nazionale

In attesa del post sul bellissimo Meeting Nazionale ASI di Roma, vi mostro la cartolina di Trichiana che bisognava scrappare e portare e la card pop up ispirata a "Roma sto arrivando!"
Se escludiamo la base della parte esterna della cartolina che avevo già fatto da settimane, tutto il resto è stato fatto intorno alle 3 di notte... del venerdì... giorno in cui sono partita... avevo il treno alle 7.46... no comment!

Dylusions viola e fuxia, stencil, timbro Heidi Swapp, scritta Roma e l'Italia sono di un set Artemio (comprato in fiera a Vicenza proprio in previsione del meeting :P) , penna gel bianca con la quale ho ripassato tutto il bordo ed ho disegnato il francobollo.



Glimmer mist con stencil (il tappetino del lavandino che avevo usato anche in questo bellissimo LO) e timbro alfabeto e Roma per la parte esterna.


 Per l'interno altri 2 timbri del set Artemio e il solito alfabeto.


Si... è un pò vuota... volevo far il cielo e le nuvole.... era tardi... avevo già incollato i timbri... insomma non potevo più spruzzar niente... beh... alla fine l'ho portata lo stesso... e alle 4 sono andata a ltto.. dovevo dormir almeno 3 ore no? :)

Le uso per la sfida mensile del Forum ASI "ispirate dal meeting nazionale".


PS. Oggi ultimo giorno di asilo per Giorgia... da lunedì comincia il centro estivo... e per noi iniziano mesi molto più complicati del solito.... dovrò aspettare il 30 settembre per tornare alla nostra "normalità anormale"... "solo" 3 mesi... spero di resistere!!! Già mi manca!!! :P

1 commento:

Anonimo ha detto...

resisterai perchè tu sei wondeRITA e tutte le volte in cui mi sembra di non farcela penso a te.
Anche se in realtà io ho bisogno di molte più ore di sonno di te, e ti ammiro tanto per i tuoi orari sballati e la creatività notturna.
Attendo il post su Roma e vi auguro
di incastrare tutto al meglio e creare il vostro personele LO di questa estate.
un bacio Sandra e Natallia