sabato 15 giugno 2013

GD su Scrappin' Sisters

E chi l'avrebbe mai immaginato eh????
Mixed media, aj, pastrocchi e paciughi... voi sapete che non sono nelle mie corde vero?
Eppure ho vinto una sfida e oggi ne lancio una io!

Io ho voluto giocare con una citazione, cambiandola un pò (amo i giochi di parole!) per parlare di creatività... arte... passione... quella che rende il mondo un posto migliore!
Cominciando proprio da casa mia.... una casa dove c'è creatività :)
E quindi ho realizzato una tela da appendere nel mio scrap corner. 


La tela era già pronta (qui) ed è realizzata con i dylusions.
HOME è fustellato nel cartoncino al quale ho tolto la O ed ho aggiunto un timbro Ippity a casetta, IS è un alfabeto chipboard misto ma queste 2 lettere erano con lo stesso motivo ed ho passato il contorno con la penna e THE è fustellato nelle crepla (fa parte dell'alfabeto Lipstick letters e c'è proprio la parola intera).


Per la parola WHERE ho fustellato le lettere di un altro alfabeto ed ho usato il negativo per tracciare con la penna e poi ho passato il glossy accents, ART è un timbro Studio Calico, IS un alfabeto stickers glitterato. 
Il pennello è dello stesso set di art, e l'ho timbrato 3 volte partendo da quella centrale e poi le 2 in diagonale e dove si sovrappongono ho messo una mezza perla come se li tenesse insieme. (visto che è una tela... come se avessi lavorato con il pennello :P). In alto una striscia di patterned con border punch scallop, un ritaglio della tela stessa anche lui tipo un bordo scallop disegnato da me e spillate tra loro, un cuore in feltro e parentesi graffa glitterata.


Solo una nota sul timbro ART. Ho timbrato  poi ho coperto con una striscia di carta e ho timbrato sopra lasciano fuori solo metà timbro e così una seconda volta senza ripassare il timbri sul tampone... mi piace molto l'effetto... e a voi?????


Ho aggiunto bottoni, cuore in crepla con strass, washi e con la penna ho creato una cornice.
Non ho osato molto per lo sfondo... forse uno stencil ghosting con la mascherina a pois di varie dimensioni non sarebbe stato brutto... vabbè ci ho provato però... e devo dire che mi paice molto!
Grazie Mariellina e Mel.

Vi rimando al post (qui) e mi raccomando partecipate!

PS. Ovviamente il post è programmato perchè sono a Roma al Meeting Nazionale ASI.. ma sapete chi incontrerò oggi per la prima volta???? Proprio Mel!!!! Finalmente! (Peccato che non ci sia anche Mariella... per un attimo ci avevo sperato!!)

Nessun commento: