sabato 20 luglio 2013

Scrap Dreams challenge #7.13

Dovete sapere che se c'è una cosa che adoriamo è la cucina messicana... e se c'è una birra che adoriamo bere fresca con sale e limone è la Corona! (adoriamo anche il Messico, che è stato in ballottaggio fino alla fine con Cuba per il nostro viaggio di nozze, ma ancora non ci siamo andati... ma prima o poi...)
In previsione delle nostre cene messicane o delle 2 birre da bere in tranquillità la sera sul divano ecco cosa ho fatto per le nostre coronitas


Poncho per bottiglie di birra messicana :)
Avevo questa bellissima carta della Flair (Santa Fè stripes), non potevo aspettare di fare il tanto desiderato viaggio... ce l'ho dal 2009.... ne ho ritagliato 2 strisce di circa 10x26 che ho incollato su cartoncino da recupero ed ho aggiunto il nastro pon pon. 
Ecco quello che ho usato per la base:


E' bastato tagliare il cartoncino approfittando delle pieghe già esistenti e con la nestabilities ho praticato il foro (dopo aver incollato la patterned)

Volete sapere qual'è il tema della sfida? Andate qui così potrete vedere anche tutte le interpretazioni del team!
Ed io... non vedo l'ora di gustarmi una Corona!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahhahahah...sono simpaticissime!! ;-) Glen